Stark ha scritto:Ma che cinema extralusso frequenti?
Nei dieci euro sono compresi popcorn, cocacola e vicino disturbatore.
Moderatori: udveit, malvasia, Salva, Luigi, franz, Cloe
Stark ha scritto:Ma che cinema extralusso frequenti?
Cloe ha scritto:Stark ha scritto:Ma che cinema extralusso frequenti?
Nei dieci euro sono compresi popcorn, cocacola e vicino disturbatore.
donantonio83 ha scritto:avevo letto già il romanzo in precedenza, e come spesso succede il film è una delusione. mi era già successo con "il codice da vinci", e credo sarà lo stesso quando vedrò "angeli e demoni"
ciccillover ha scritto:In ritardo ma mi associo al consiglio di Salva su Gran Torino.
Qualcuno ha visto il film con Checco Zalone, invece?
Com'è?

donantonio83 ha scritto:sett scorsa ho visto TUTTO L'AMORE CHE C'E' di sergio rubini

kosmiko ha scritto:In base alle risposte di salva e bibi, volevo capire
quando vale la pena vedere un film al cinema e uno in dvd? secondo me al cinema si va perche si vuole guardare un film con piacere, non lo si fa in base al film. che ha, di piu, il film di rubini rispetto a quello di checcho zalone che "merita" di essere visto al cinema?
poi, se volete un mio consiglio, sec me il film di zalone non renderebbe a casa quanto al cinema perche in sala si crea una bella atmosfera di risate che coinvolge tutti e fa gustare meglio il film
donantonio83 ha scritto:come kosmiko non capisco quando 1 film vale la pena di essere visto al cinema o no...è un ragionamento che per me ha poco senso. se un film è bello, che sia comico drammatico o d'azione secondo me va visto al cinema.

Luigi ha scritto:Ultimi 3 film visti:
Genitori e figli_ Commedia leggera e piacevole. La (grossa) pecca è che il film scorre così come te lo aspetti.
Shutter Island_ Concordo con ciccilover. Non capisco le critiche rivolte a Scorsese per questo film.
Mine vaganti_ mi è piaciuto veramente tanto. complimenti ad Ozpetek e all'intero cast. Tratta in modo divertente ed irriverente il tema dell'omosessualità e della società incarcerata negli schemi in cui viviamo. Alcune scene davvero molto belle valorizzano un film secondo me molto ben scritto e recitato.
udveit ha scritto:Luigi ha scritto:Mine vaganti_ mi è piaciuto veramente tanto. complimenti ad Ozpetek e all'intero cast. Tratta in modo divertente ed irriverente il tema dell'omosessualità e della società incarcerata negli schemi in cui viviamo. Alcune scene davvero molto belle valorizzano un film secondo me molto ben scritto e recitato.
Di la verità: sei andato a vederlo perchè sei un fan di Scamarcio!!!![]()
![]()
udveit ha scritto:Di la verità: sei andato a vederlo perchè sei un fan di Scamarcio!!!![]()
![]()

Cloe ha scritto:E poi ammettiamolo.. Scamarcio sa recitare..

joed ha scritto:Cloe ha scritto:E poi ammettiamolo.. Scamarcio sa recitare..
ti prego non dire questo!!!!!

Torna a Musica - Eventi - Spettacoli
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite