Moderatori: udveit, malvasia, Salva, Luigi, franz, Cloe

kosmiko ha scritto:NN SO SINCERMENTE, MA CREDO BENE. IO HO LA CHIAVETTA TRE (LA CUI COPERTURA è DIGRAN LUNGA INFERIORE A VODAFONE) E VA SEMPRE BENISSIMO

ciccillover ha scritto:Spostato in Informatica.
Cmq non va bene come dice, probabile sia una questione di copertura. Testata nei pressi di via Rossini non rende quello che promette.

ciccillover ha scritto:Guarda, io eviterei allora. Considera che la Vodafone Station usa la chiavetta fintanto che non sei coperto dall'ADSL di Vodafone (il servizio se non sbaglio è fornito in realtà da Fastweb). Magari sotto ADSL va bene, ma in fatto di chiavette ho seri dubbi. Sembra invece andare meglio, sempre in zona, la 3, o almeno navigando da un Nokia N73 non riscontro particolari problemi.

varrett ha scritto:kosmiko ha scritto:NN SO SINCERMENTE, MA CREDO BENE. IO HO LA CHIAVETTA TRE (LA CUI COPERTURA è DIGRAN LUNGA INFERIORE A VODAFONE) E VA SEMPRE BENISSIMO
anch'io ho una chiavetta tre da 3,6 ma quando gioco a poker mi fa sclerare perchè si blocca sempre e comunque anche nella navigazione non è che sia eccellente!
probabilmente è un problema di copertura!
grazie cmq

ciccillover ha scritto:Io la chiavetta l'ho presa (è una Wind ma l'ho sbloccata), nessuno mi dice niente degli abbonamenti?
Cioè, tra poco mi informo anche da me, ma se qualcuno di voi già sa, mi farebbe un grosso favore
ciccillover ha scritto:Io la chiavetta l'ho presa (è una Wind ma l'ho sbloccata), nessuno mi dice niente degli abbonamenti?
Cioè, tra poco mi informo anche da me, ma se qualcuno di voi già sa, mi farebbe un grosso favore
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti